UNIONE AUTOSCUOLE CARPI

Gli istruttori di UNIONE AUTOSCUOLE CARPI formano da più di 30 anni guidatori provetti, attenti al codice della strada, abili nella guida, in grado di conoscere limiti e possibilità dei loro automezzi e di sfruttarli al massimo per la massima sicurezza ed efficienza.

Forniamo ogni elemento necessario a farvi ottenere la patente in tutta tranquillità, da lezioni teoriche in aule completamente attrezzate a ore di guida sotto il controllo di istruttori di grande esperienza che sapranno mettervi al volante nel modo migliore, trasmettendovi inoltre i giusti principi di meccanica e pronto soccorso.

Forniamo assistenza per ogni vostra esigenza legata alla patente,rinnovo,duplicato,patente inernazionale,conversione di patente estera....

Agenzia di pratiche auto: seguiamo la vostra auto,passaggi di proprietà,immatricolazioni,demolizioni per esportazione, veicoli d'epoca...una grande esperienza al vostro servizio

Contattaci via mail info@unioneautoscuolecarpi.it.

Vieni a trovarci nelle nostre tre sedi :

Sede Sud via Lenin 1 Carpi   Tel 059692249

Sede Nord via L. Ariosto 16/a  Tel 059687397